close
News

Bitcoin: raggiunto il valore massimo DI SEMPRE!

All the content, images, articles, posts, pages written and published by https://simplebitcoinnews.com are not financial advice but opinions of the crypto community and are only for educational or entertainment purposes.

Oggi la capitalizzazione di mercato di Bitcoin ha fatto registrare un nuovo record massimo storico.
Infatti ha superato anche il precedente record storico fatto registrare il 17 dicembre 2017, quando anche il prezzo di BTC fece registrare il livello più alto di sempre.
Solo che allora di BTC in circolazione ce n’erano di meno, quindi nonostante il prezzo fosse superiore, la capitalizzazione di mercato risulta inferiore a quella di oggi.
In altri termini sebbene un singolo BTC oggi valga meno di quanto valesse il 17 dicembre 2017, Bitcoin nel suo complesso invece vale di più!
Link:
https://cryptonomist.ch/2020/11/18/bitcoin-nuovo-massimo-storico-market-cap/
https://coinmarketcap.com/currencies/bitcoin/

Cryptocurrency trading/investing involves substantial risk of loss and clients may or may not lose more than their original investment. Any content on https://simplebitcoinnews.com should not be relied upon as advice or construed as providing recommendations of any kind.

Are you are interested in trading bitcoin?

Keep Your Crypto Safe! ?

6 Comments

  1. Temo che diventando grande diventi un bersaglio grande.. Tutto quel denaro parcheggiato in un qualcosa di così impalpabile,senza una realtà riferibile ad una nazione o ad un sistema fiscale,faccia dire a qualcuno se è il caso che oltre 300 mld girino in libertà.

  2. Buongiorno Marco…..nel ringraziarti per la chiarezza con la quale ci racconti bitcoin, vorrei sapere cortesemente : quando i 21milioni saranno stati tutti minati…cosa potrebbe succedere? I mainers riusciranno a mantenere il network con le sole fee anche se ingigantite da un mercato che inevitabilmente sarà mostruosamente più vasto? Grazie

Leave a Response