close
News

🔴BITCOIN 16K!!!! QUANDO COMPRARE? Ecco Cosa Faccio Io + Altseason In Arrivo? Vediamo Perchè..

All the content, images, articles, posts, pages written and published by https://simplebitcoinnews.com are not financial advice but opinions of the crypto community and are only for educational or entertainment purposes.

DISCLAIMER/LIBERATORIA: Io non lavoro per NESSUNA delle piattaforme sopra riportate, non sono affiliato con loro e non mi occupo in alcun modo della risoluzione delle eventuali problematiche che possono isnorgere nel loro utilizzo, a titolo puramente esemplificativo e non esaustivo: Sicurezza, Deposito/Ritiro Fondi, Malfunzionamento del dominio e delle funzionalità, Operazioni di Trading ecc
L’utilizzo dei link sopra indicati é a discrezione dei singoli utenti e NON comportano da parte mia obblighi di nessuna natura nei confronti degli utilizzatori finali che li utilizzano consapevolmente assumendosene i rischi.
Le dichiarazioni contenute in questo sito rappresentano soltanto le mie opinioni.
Le informazioni su questo sito sono fornite al solo scopo di discussione, intrattenimento e non costituiscono raccomandazioni e consigli finanziari.
In nessun caso queste informazioni rappresentano una raccomandazione per l’acquisto o la vendita di strumenti finanziari di qualsiasi tipo o incentivo all’effettuazione di qualsiasi tipo di operazione finanziaria.
L’uso della leva finanziaria è estremamente rischioso. NON utilizzarla se non ne comprendi il funzionamento e i rischi.
OGNUNO è SINGOLARMENTE E UNICAMENTE RESPONSABILE DELLA GESTIONE DELLE PROPRIE FINANZE E SE NE ASSUME I RISCHI!

#bitcoin #ethereum #altcoin

Cryptocurrency trading/investing involves substantial risk of loss and clients may or may not lose more than their original investment. Any content on https://simplebitcoinnews.com should not be relied upon as advice or construed as providing recommendations of any kind.

Are you are interested in trading bitcoin?

Keep Your Crypto Safe! ?

6 Comments

  1. Chi non è esperto e si butterà in questo campo per sentito dire, dovrà fare molta attenzione alle proprie azioni. Basta poco, per di più presi dall'entusiasmo, per fare qualche cazzata.

  2. Son daccordo sul fatto che BTC raggiungerà livelli altissimi nei prossimi anni, però sarebbe anche utile ribadire (fino alla noia) il MOTIVO alla base per cui c'è questa convinzione, e farlo arrivare a più gente possibile nel modo più comprensibile possibile. Ribadisco…rendiamo le persone più consapevoli su come funziona il BTC e le sue grandi potenzialità!

Leave a Response